Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene? Fabio Innocenzi livre

Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene?


Book's Cover of Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene?

Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene? Fabio Innocenzi livre - Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene? a été écrit par Fabio Innocenzi qui connu comme un auteur et ont écrit beaucoup de livres intéressants avec une grande narration. Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene? a été l'un des livres de populer sur 2016. Il contient 502 pages et disponible sur format . Ce livre a été très surpris en raison de sa note rating et a obtenu environ avis des utilisateurs. Donc, après avoir terminé la lecture de ce livre, je recommande aux lecteurs de ne pas sous-estimer ce grand livre. Vous devez prendre Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene? que votre liste de lecture ou vous serez regretter parce que vous ne l'avez pas lu encore dans votre vie.Rang parmi les ventes Amazon: #916645 dans LivresPublié le: 2016-05Langue d'origine: ItalienDimensions: 8.35" h x 1.65" l x 7.87" L, Reliure: Broché502 pagesPrésentation de l'éditeur"Con questo libro ho voluto aprire uno squarcio di verità sulle banche: come vengono prese le decisioni, come vengono scelti e pagati i banchieri, com'è possibile anche fare truffe di dimensioni gigantesche. Ho fatto nomi e cognomi, ho raccontato il dietro le quinte della cronaca di questi anni sapendo quanto sia delicato parlare di persone vere, alcune delle quali non ameranno Comparire in un libro. Ma non è un libro polemico; non ha come obiettivo difendere o attaccare le banche. E un libro che spiega come spesso elementi legati alla debolezza umana o addirittura al caso sono stati il motore di avvenimenti finanziariamente importanti. Ma esiste anche un secondo motivo che mi ha portato a scrivere: quando mi sono trovato dentro le sabbie mobili di una vicenda giudiziaria paradossale, ho iniziato a scrivere delle memorie destinate a restare private, per me e la mia famiglia. Alcuni mi hanno raccomandato di non pubblicarle mai; altri mi hanno detto che sarebbe un peccato non raccontare che uscire dalle sabbie mobili è possibile. Mi hanno convinto".

LIRE DES LIVRES

Details of Sabbie mobili. Esiste un banchiere perbene?

Le Titre Du LivreSabbie mobili. Esiste un banchiere perbene?
AuteurFabio Innocenzi
Vendu parCodice
EAN9788875785895
Nombre de pages502 pages
EditeurCodice
Nom de fichiersabbie-mobili-esiste-un-banchiere-perbene.pdf

No comments:

Post a Comment